PremiumAutoricambi

Ricambi per Auto di tutte le marche



   Ordini e assistenza                     Informazioni      

      Cell. 333-33 82 730                    info@premiumautoricambi.it

      Tel.  011-74 85 74

Home Offerte Ceramic Power Offerte Ricambi Auto Spedizioni


 




        SPEDIZIONI    



I costi di spedizione della merce, come riportati nella tabella sottostante, sono a carico del destinatario. Offriamo l’opportunità di far consegnare la merce direttamente al domicilio del cliente oppure presso uno degli UFFICI POSTALI abilitati al servizio FERMO POSTA O CASELLA POSTALE. Le spedizioni ed i relativi costi indicati in tabella si riferiscono al territorio italiano (isole comprese).

Per tutti gli ordini ricevuti  dal lunedì al venerdì, provvederemo alla consegna della merce ordinata entro 2–3 giorni lavorativi. Per le isole i tempi di ricevimento della merce sono, invece, di 4 – 5 giorni lavorativi.


IN CASO DI ASSENZA E’ POSSIBILE RICHIEDERE UN SECONDO TENTATIVO DI CONSEGNA.


Per informazioni, costi ed ordini all'interno della comunità europea ed esteri, contattateci ai riferimenti riportati al termine della sezione pagamenti.


Offriamo la possibilità di scegliere fra diversi metodi di spedizione a seconda delle esigenze del singolo cliente e della dimensione degli articoli.


PERTANTO DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA’ IN MERITO AD EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E PERDITE DELLA MERCE SPEDITA DA PARTE DI POSTE ITALIANE. L’ACQUIRENTE, SCEGLIENDO POSTA PRIORITARIA, ACCETTA TALI CONDIZIONI. PREMIUMAUTORICAMBI CONSIGLIA DI SCEGLIERE POSTA RACCOMANDATA


Al momento della comunicazione della volontà di acquisto si prega di comunicare il metodo di spedizione scelto


Tutti i prodotti venduti sono coperti da garanzia. Gli acquisti sono sicuri al 100% e garantiamo la riservatezza dei dati di acquisto trasmessi.

Per ogni articolo non conforme all’ordinato o fallato, PREMIUMAUTORICAMBI rimane a disposizione per ogni cambio merce o eventuale restituzione dell’importo pagato.



Tutti i prodotti venduti da PremiumAutoricambi sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura di pagamento che riceverà con la merce ordinata.

Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, dichiara di prendere atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Ai sensi del Decreto legislativo n° 24 del 02-02-2002, PremiumAutoricambi e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante sostituzione. Tale garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, montaggio non adeguato o imperizia nella messa in opera.


ATTENZIONE: il diritto di recesso può essere esercitato solo se il prodotto è perfettamente integro in ogni sua parte ed in un normale stato di conservazione. Il prodotto restituito deve avere l'involucro originario o contenere tutte le sue parti originarie, nè deve recare segni di manomissione o utilizzo.
Qualora PremiumAutoricambi dovesse riscontrare che il prodotto di ritorno
è stato manomesso, danneggiato o utilizzato, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dello stesso o alla sua sostituzione. A seguito di questo riscontro il prodotto sarà disponibile per il ritiro presso la Nostra sede oppure sarà restituito all'acquirente a sue spese.


                    PAGAMENTI



Avviso: appena conclusa l’operazione di pagamento si prega di inviare una mail con la conferma di pagamento ed il modello e anno dell’autoveicolo per “garantire” la corrispondenza con il ricambio acquistato.


 PayPal  e  Postepay

I metodi di pagamento di gran lunga più diffusi su internet. Concludendo un ordine con questo tipo di pagamento verra' visualizzata una pagina del sito PayPal o Postepay dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo account. Dopo aver effettuato la registrazione sarà possibile procedere ai pagamenti senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Con tale modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verra' inviata una e-mail di conferma e l'importo dell'ordine verrà addebitato sul corrispondente conto al momento dell'acquisizione dell'ordine.


Bonifico Bancario

Per il pagamento tramite bonifico bancario vi invieremo le coordinate di pagamento tramite email. E’ necessario, quindi, contattarci telefonicamente o tramite posta elettronica per comunicarci la preferenza per questa modalità di pagamento.

Nel predisporre il bonifico sarà necessario indicare nella causale nome, cognome e i riferimenti del ricambio acquistato. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul nostro conto corrente di riferimento non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni di spedizione. Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che PremiumAutoricambi abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, l'ordine verrà annullato.


    Contanti

Puoi scegliere di ritirare personalmente presso il nostro punto di ritiro i prodotti acquistati. Il pagamento sarà effettuato in contanti e verrà rilasciata regolare fattura di acquisto.
Sarà necessario, in questo caso, contattarci anticipatamente per sapere quando la merce acquistata sarà disponibile per il ritiro. Vi invitiamo, quindi, a telefonare ai numeri del nostro centro assistenza o ad inviare una mail a info@premiumautoricambi.it

Attenzione: non si effettuano ordini presso il punto di ritiro.


Per qualunque altra esigenza nelle forme di pagamento o per chiarimenti durante la procedura di acquisto vi invitiamo a contattarci o a scriverci ai seguenti riferimenti:


                                                              Cell. (+39) 333 -33 82 730                                                              Tel.  (+39) 011-74 85 74

                                                             info@premiumautoricambi.it

Orari: da Lunedi' a Venerdi' dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

Premium Autoricambi di Maffè Marco

Via Villarfocchiardo, 31/D - TORINO           

Tel. : 011-74 85 74     Cell.: 333-33 82 730

E-mail:  info@premiumautoricambi.it

p.i.  07736960019  -  c.f.  MFFMRC70R26L219I


    Copyright © 2014  -  PremiumAutoricambi

seguici su

facebook